Identità»

Kikivolontaria

Da diversi anni ormai sono volontaria AIRC, mettendomi a disposizione per aiutare nell’organizzazione degli eventi locali e per distribuire i prodotti solidali in piazza. Sono convinta che, grazie alla ricerca, passo dopo passo, riusciremo a scoprire sempre nuove soluzioni per sconfiggere il cancro.

Attività istituzionale»

Giacomotestimonial

Trent’anni fa, il tumore che schiacciava il mio cuore e i miei polmoni mi avrebbe ucciso. Dieci anni fa, quando mi sono ammalato, avevo il 50 per cento di speranza di vita. Ero terrorizzato. Se mi ammalassi ora potrei contare su cure meno debilitanti e più efficaci. A salvarmi è stata la ricerca scientifica. Nella mia vita da allora c’è una costante: la fiducia nella scienza.

Raccolta fondi»

Ritatestatrice

Da molti anni sostengo la ricerca sul cancro e recentemente ho contribuito all’istituzione di una borsa di studio. Ho inoltre scelto di disporre un lascito testamentario in favore di AIRC, perché mi fido della Fondazione e so che resterà fedele alla propria identità e continuerà a essere un’organizzazione seria e affidabile, anche quando non ci sarò più.

Rendiconto»

Iolandadipendente

Sono volontaria AIRC dal 1990 e lavoro al Comitato Basilicata dal 2000. Sono davvero orgogliosa di far parte di questa realtà, perché credo nella sua missione e apprezzo la serietà con cui la persegue. Mi emoziono ogni volta che AIRC raggiunge un traguardo perché, anche se indirettamente, sento di aver contribuito, e mi sforzo ogni giorno di fare di più per sostenere la Fondazione nel suo grande obiettivo.